Chi Siamo

Atoma è una società di consulenza e formazione aziendale che opera attraverso la collaborazione di professionisti provenienti da aziende e università: lo staff è composto da formatori e tutor, docenti universitari, tecnici informatici, psicologi e grafici che operano su tutto il territorio nazionale

Atoma offre un’attività di consulenza personalizzata sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, nonché un catalogo di corsi costantemente aggiornati, erogati con metodologie didattiche in linea con le differenti esigenze dei clienti.

  Aula
Le sessioni sono tenute da un team di formatori specializzati nelle sedi prescelte dai singoli clienti. Per ogni percorso didattico Atoma predispone test di apprendimento.

  A distanza in modalità e-learning ed utilizzando la tecnica dell’aula virtuale
Atoma ha sviluppato un’ampia gamma di argomenti per la formazione in modalità e-learning e può mettere a disposizione della propria clientela una nutrita library di unità didattiche on-line. È, inoltre, in grado di sviluppare nuove tematiche formative in base alle richieste ed alle esigenze dei clienti.

  Outdoor
Ideale per coniugare attività didattica e attività ludica, connubio vincente per dare carica e motivazione.

Atoma offre, inoltre, ai propri clienti un servizio di consulenza specifico volto a trovare le più idonee forme di finanziamento messe a disposizione dal Fondo Sociale Europeo (FSE), attraverso le Regioni, e dai Fondi Interprofessionali specifici.

Politica Aziendale

Atoma intende assicurare la completa soddisfazione alle esigenze del cliente attraverso la rispondenza dei servizi forniti in termini di qualità, affidabilità, puntualità, dinamicità e sicurezza, il tutto nel completo rispetto delle normative vigenti.
Atoma si propone di adottare una linea di condotta gestionale ed organizzativa che consenta di promuovere, sviluppare e sostenere attività mirate con l’obiettivo di essere identificata come solido punto di riferimento per la formazione in tutti i settori merceologici, fra cui spiccano quelli Bancario, Assicurativo, Finanziario nonché la Sicurezza sul Lavoro.