Codice Etico

Atoma è una società di consulenza e formazione aziendale che opera attraverso la collaborazione di professionisti provenienti da aziende e università: lo staff è composto da formatori e tutor, docenti universitari, tecnici informatici, psicologi e grafici che operano su tutto il territorio nazionale

Atoma offre un’attività di consulenza personalizzata sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, nonché un catalogo di corsi costantemente aggiornati, erogati con metodologie didattiche in linea con le differenti esigenze dei clienti.

Atoma nell’ambito delle sue attività e nella conduzione dei suoi affari assume, come principi ispiratori, il rispetto della legge e delle normative dei Paesi in cui opera, nonché delle norme interne, in un quadro di legalità, correttezza, trasparenza, riservatezza e rispetto della dignità della persona.

Inoltre, si propone di conciliare la ricerca della competitività sul mercato con il rispetto delle normative sulla concorrenza e di promuovere, in un’ottica di responsabilità sociale e di tutela ambientale, il corretto e responsabile utilizzo delle risorse. I principi etici che saranno enunciati nel presente Codice Etico sono rilevanti ai fini della prevenzione dei reati ex D.Lgs. 231/2001 e costituiscono un elemento essenziale del sistema di controllo preventivo.

 

Scarica il codice etico
Codice Etico