Webinar Gratuito: Convivere con il Sars-CoV-2

Convivere con il Sars-CoV-2

Convivere con il Sars-CoV-2 – La gestione della riapertura delle attività in sicurezza

Siamo tutti consapevoli che il Coronavirus ci ha messo a dura prova sotto diversi punti di vista.

Iniziamo però a vedere la luce in fondo al tunnel e, finalmente, si comincia a parlare delle prime riaperture, che dovranno essere gestite con molta cura per evitare una nuova diffusione del virus e un nuovo lockdown.

Siamo pertanto felici di informarvi che Atoma organizza, per tutti i suoi clienti, il Webinar gratuitoConvivere con il Sars-CoV-2 – La gestione della riapertura delle attività in sicurezza” che si terrà Giovedì 30 Aprile alle ore 10:30.

Il seminario, della durata massima di un’ora, affronterà nel dettaglio le problematiche e le criticità che le aziende dovranno fronteggiare per garantire la Salute e la Sicurezza dei propri collaboratori, dall’utilizzo dei corretti DPI, al mantenimento delle distanze, ai metodi di igienizzazione, passando da tutte le buone prassi che si stanno delineando.

Atoma, inoltre, è in grado di offrire tutto il supporto necessario per elaborare ed aggiornare il Documento di Valutazione dei Rischi, predisponendo e delineando misure di prevenzione e protezione specifiche Covid-19 e supportandovi con corsi e-Learning e in Aula Virtuale su tutti gli obblighi previsti dal D.Lgs 81/08 e dall’Accordo Stato – Regioni.

Per partecipare al seminario gratuito, invia una mail a segreteria@atomaformazione.com entro e non oltre ore 13.00 di mercoledì 29/04 e sentiti libero di invitare i tuoi colleghi, inoltrando loro questa mail.

Sarà nostra cura trasmettere a tutti gli iscritti il link per collegarsi al webinar.

A presto

#andràtuttobene Covid-19