Social selling per assicuratori

Social selling per assicuratori

Social selling per assicuratori

LinkedIn è un ottimo strumento per curare il proprio personal branding, il networking, la comunicazione digitale e il posizio­namento online. Peccato però che per molti risulti uno stru­mento poco intuitivo, complicato se non addirittura inutile. Tanti aprono il profilo e lo abbandonano, oppure lo usano in modo talmente sbagliato da renderlo controproducente.”

Queste sono le parole del Giornalista hi-tech e Formatore Bonanomi Gianluigi che attualmente si occupa di formazione sui temi del digitale e sull’uso strategico di LinkedIn per aziende e professionisti.

In questo corso troverete molti spunti di riflessione, ma soprattutto tantissime indicazioni pratiche su come sistema­re il profilo per raggiungere i pro­pri obiettivi, come utilizzare LinkedIn per aumentare la tua rete di contatti e farti riconoscere come consulente assicurativo autorevole.

É articolato in 10 videolezioni (per la durata di un paio d’ore circa) e 15 esercitazioni e permette di ottenere la certificazione di 2 ore di formazione valide ai fini IVASS.