La Formazione Smart Working. Lavorare da casa nel modo corretto!

La Formazione Smart Working. Lavorare da casa nel modo corretto!

Il nuovo modello di lavoro sarà sempre più orientato verso l’utilizzo dello smart working che, da quanto detto dovrebbe essere ormai chiaro, non sarà più solo un tema di work life balance, né di welfare, ma di radicale e necessario ripensamento del rapporto tra persona e lavoro, tra manager e collaboratori, tra fornitore e cliente, tra impresa e ambiente (naturale e sociale).

Lo smart working dimostra come stia cambiando il sistema di relazioni sociali.

Impresa e lavoratori non sono mai stati così legati a filo doppio. Ogni azienda di successo si è resa conto di quanto sia indispensabile che uno si prenda cura dell’altro per lavorare insieme, per collaborare “remando tutti dalla stessa parte”

In effetti si è detto e constatato che lo Smart working consente comunque di migliorare il bilanciamento tra vita personale e lavoro, e questo aumenta la soddisfazione del lavoratore migliorandone la produttività.

Ed è cosi siamo felici e soddisfatti di informarvi che a breve sarà disponibile il nostro pacchetto di Formazione Smart Working. Un concentrato di informazioni fondamentali che racchiudono l’importanza delle varie sfaccettature di questa nuovo cambiamento organizzativo, in tutti i suoi aspetti.