OAM E PROVA D’ESAME ONLINE

OAM e Prova d’Esame Online

OAM e Prova d’esame Online

A causa del momento di emergenza che stiamo vivendo l’Oam ha organizzato le prossime sessioni della Prova d’esame per l’iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi di Giugno in linea con le misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Le sessioni previste per l’iscrizione negli elenchi di Agenti e Mediatori sono 20 e saranno svolte tutte online, dal giorno 8 fino al 26 giugno.

Per ciascuna sessione ci saranno 25 partecipanti, ci si potrà prenotare a partire dal 18 maggio e fino al 29 dello stesso mese.

Per lo svolgimento della prova i candidati dovranno installare sul proprio PC l’apposito software, che sarà presto disponibile insieme alle disposizioni per il suo utilizzo sul sito dell’OAM.

I candidati dovranno testare, con anticipo rispetto al giorno dell’esame, il corretto funzionamento del software per evitare qualsiasi criticità, ed in caso di difficoltà potranno rivolgersi all’assistenza via chat, che verrà presto programmata a cura dell’Organismo stesso.

Le credenziali e la password per accedere al software saranno inviate via PEC il giorno stesso della prova.

Al termine della prova d’esame il risultato finale sarà calcolato dal sistema in maniera automatica, e se l’esito risulta positivo, l’attestato sarà inviato via PEC entro tre giorni lavorativi dallo svolgimento dell’esame stesso