SARS-CoV-2

SARS-CoV-2

SARS-CoV-2

Vista l’emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2, l’IVASS ha pubblicato il seguente avviso:

«in deroga a quanto predisposto dall’art. 90, comma 5 del Regolamento IVASS n. 40/2018, i test di verifica dei corsi di formazione professionale potranno essere effettuati a distanza, con le modalità previste dagli artt. 91, 92, 93 e 94».

Atoma, in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo, vuole essere un valido punto di riferimento per aiutarti a proseguire le attività lavorative, sempre e comunque, prestando massima attenzione alla salvaguardia della salute.

Per tale motivo, Atoma, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, si è prontamente adeguata alle nuove direttive, andando ad implementare il proprio percorso formativo IVASS Base 60 ore (Reg. 40/2018), dando così la possibilità di svolgere, oltre all’intero percorso formativo, anche il Test finale di verifica interamente on-line.

Inoltre, cogliamo l’occasione per confermarti che tutti i nostri servizi sono operativi e che sarà sempre possibile acquistare e svolgere interamente on-line i corsi obbligatori richiesti dall’Organismo di Vigilanza.